AVVISO ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2018/2019 CLASSI PRIME

Iscrizioni a.s. 2018/2019 Si comunica che il MIUR ha pubblicato la circolare per le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019. L’iscrizione alla classe prima deve essere presentata a partire dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 ed entro le ore 20:00 del 6 febbraio 2018, esclusivamente online attraverso il sistema “Iscrizioni On Line” , raggiungibile dal sito del MIUR
o direttamente dall’indirizzo web: www.iscrizioni.istruzione.it/index.html

Il Miur aprirà la fase di registrazione dalle ore 9.00 del 9 gennaio 2018. Da questa data il sito sarà aggiornato e gli utenti potranno esplorarlo per raccogliere tutte le informazioni relative alla ricerca della scuola, alle modalità di registrazione e compilazione della domanda. Il sistema ‘Iscrizioni on line’ si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.

Iscrizioni Online 2018/19 - Come si presenta la domanda

Scritto domenica 7 Gennaio 2018, modificato martedì 9 Gennaio 2018