“ALUNNI IN…FORMA”

Lo scorso 23 Maggio si è concluso il Modulo “La natura in…forma senza frontiere” relativo al PON Inclusione Sociale “La scuola in…forma”.
Il modulo è stato rivolto alle classi quarte dell’I.P.S.A.S.R. ed ha avuto come obiettivo principale il potenziamento delle competenze sia scritte che orali in lingua Inglese, finalizzato non solo alla promozione culturale e socio- ambientale ma anche alla valorizzazione del territorio madonita attraverso la ricerca di dati botanici, diffusione e benefici di erbe e frutti eduli spontanei del nostro territorio usati nella preparazione di piatti tipici.Leggi tutto..
Scritto da gioacchinopupillo giovedì 21 Giugno 2018