AMARE E’ ANDARE INCONTRO ALL’ALTRO, COME QUANDO CI SI ABBASSA PER DARE UN BACIO A UN BAMBINO

AMARE E’ ANDARE INCONTRO ALL’ALTRO,
COME QUANDO CI SI ABBASSA PER DARE UN BACIO A UN BAMBINO.
(Papa Francesco)

Comunico che le vacanze delle prossime festività, secondo calendario regionale, saranno dal 22/12/2018 al 6/01/2019. Lunedi 7 Gennaio 2019 si rientrerà a scuola regolarmente.
Colgo l’occasione per rivolgere tanti cari auguri a tutti voi: Alunni, Docenti, personale ATA, Famiglie.
Auspico per ciascuno climi di serenità e di gioia, AUGURO
Agli alunni: giornate di riflessione, letture piacevoli, momenti di senso e consapevolezza.
Ai docenti: ricarica di energia, di motivazione, di entusiasmo. Riflettete sulla vostra vocazione e ricordate sempre che svolgete la professione piu’ Bella e Importante al mondo!!!
Al personale ATA: il necessario riposo per riprendere il nuovo anno professionale con pazienza e solerzia nella consapevolezza di essere il “cuore pulsante della scuola” per tutta l’azione amministrativa, economica e della gestione.
Ai Genitori: di trascorrere tempo, tanto tempo con i vostri ragazzi, ascoltateli, sosteneteli, siate disponibili e discreti allo stesso tempo. Hanno bisogno di noi ma anche di crescere in autonomia.

BUON NATALE E BUON ANNO 2019
CON SINCERO AFFETTO ED ENTUSIASMO